17 Agosto 2019
[]

[]
news
percorso: Home > news > Archivio News

PROGRAMMA SCOUT

07-09-2010 - Archivio News
Ufficializzato da oggi la nascita di un nuovo programma per la SCOUTIZZAZIONE delle partite di pallavolo.
VOLLEY DATA ENTRY è consultabile on- line in versione dimostrativa . Da ottobre inizierà la distribuzione del nuovo programma ad un prezzo accessibilissimo.
Dopo la collaborazione con i nostri amici di VOLLEYDATAENTRY già comunicata in precedenza a livello tecnico, ci sara´ solo esclusivamente per i nostri utenti registrati al nostro sito un piccolo sconto sull ´ acquisto del software.
Il programma ha tutte le carte in regola per una tenace concorrenza ai software delle piu´ note marche.
Noi di allenatoridipallavolo.com puntiamo sull´ efficacia e sulla diffusione di VOLLEYDATAENTRY perché i ragazzi torinesi che lo hanno realizzato viaggiano in piena sintonia con il nostro motto :
" IL SAPERE DEL VOLLEY A PORTATA DI TUTTI ".

VOLLEY DATA ENTRY ( caratteristiche )

MATCH ANALISYS

VolleyDataEntry 1.0 permette di ANALIZZARE 2 squadre contemporaneamente, in questo modo sarà possibile conoscere nel dettaglio il gioco avversario . OGNI FONDAMENTALE PUO´ ESSERE RILEVATO E VALUTATO "IN TEMPO REALE", CONSENTENDO UN´INTERPRETAZIONE IMMEDIATA ED INTUITIVA DEI DATI.

DATI IN REAL-TIME

Ogni dato analizzato è presente in tempo reale sul monitor del Pc. E´ possibile visualizzare a video , in un frazione di secondo, i colpi e le percentuali di ogni singolo fondamentale, la grafica delle direttrici sia di battuta che di attacco e infine la distribuzione del palleggiatore.

A.I. INTELLIGENZA ARTIFICIALE

Una funziona speciale del programma è data dall´ A.I, intelligenza artificiale. Il SOFTWARE fornisce una valutazione prestazionale dell´ atleta, mediante segnali visivi IN TEMPO REALE. Inoltre fornisce una votazione utile per avere un riscontro ancora più immediato sul rendimento dell´ atleta.

PERSONALIZZAZIONE VIDEO

VolleyDataEntry 1.0 consente la personalizzazione dell´ interfaccia video, modificando la posizione e il numero di finestre dati, SECONDO LE PROPRIE ESIGENZE. Inoltre sono presenti delle configurazioni video preimpostate, per la rilevazione di una squadra o di due squadre.

PER ULTERIORI DETTAGLI E SCARICARE LA VERSIONE DIMOSTRATIVA DI
VOLLEYDATAENTRY VAI SU WWW.VOLLEYDATAENTRY.COM


[Realizzazione siti web www.sitoper.it]