19 Aprile 2024
visibility
News & Podcast

CACCIA AL CAMPIONE 2010.

25-03-2010 - Archivio News
Giovedi´ primo Aprile alle ore 15.30 al via la settima edizione di CACCIA AL CAMPIONE organizzata da PIEMONTE VOLLEY settore giovanile della BREBANCA LANNUTTI CUNEO che apre le porte a giovani atleti. La giornata è rivolta ad atleti di età compresa tra gli 11 e 16 anni che vogliono provare una giornata di pallavolo all´ insegna del divertimento e della tecnica sotto la guida degli allenatori del settore giovanile di Cuneo. GIANMARIO LIBRIZZI tecnico responsabile del gruppo under 14, raggiunto telefonicamente, ci illustra il programma del pomeriggio :
" Tecnica , fase gioco e test fisici sono gli ingredienti di questo magnifico evento. Ma non mancheranno le sorprese infatti ci raggiungeranno i campioni della prima squadra per darci delle dritte tecniche , raccontarci la loro carriera e firmarci gli autografi. Grande motivazione per tutti i giovani che parteciperanno, in quanto si alleneranno nella palestra dove tanti campioni che militano in serie A come MARTINO E PARODI, si sono formati nel nostro settore giovanile. Premi per tutti i partecipanti e il diploma di partecipazione di caccia al campione e non si sa mai che qualche ragazzino poi venga convocato per giocare in una nostra squadra del settore giovanile".
Ricordiamo che nella stessa giornata di giovedi´ 1 aprile la Brebanca Lannutti Cuneo giochera´ gara uno dei Play off in casa al Pala Sport contro Picenza ore 20.30 .

PROGRAMMA 01/04/2010 CACCIA AL CAMPIONE
RITROVO : ore 15.30 DURATA EVENTO : 15.30 - 19.00
LUOGO: CUNEO corso De Gasperi n° 30 palestra I T I S Mario Dal Pozzo
INFO UTILI : tel : 0171413962 oppure mail to : info@piemontevolley.it


Fonte: STAFF ALLENATORIDIPALLAVOLO

Realizzazione siti web www.sitoper.it
cookie