15 Luglio 2024
visibility
Bacheca annunci

CUS BICOCCA CERCA ALLENATORE VOLLEY - PRIMA DIVISIONE FEMMINILE

cod.: 33 Pubblicato il 22-06-2024 11:37 - società cerca allenatore
CHI SIAMO:

CUS Bicocca è il Centro Universitario Sportivo e si occupa dello sport, per gli studenti, gli ex-studenti, i dipendenti e i residenti del quartiere, di Milano-Bicocca.
CUS Bicocca s.r.l SSD è una delle sezioni universitarie del CUS Milano, che si occupa della gestione degli impianti sportivi e dell'organizzazione dell’attività sportiva universitaria per le università milanesi.
CUS Bicocca è focalizzato sullo sviluppo dello sport universitario, non considerandolo solo competizione, ma intendendolo come circostanza educativa e formativa, oltre che occasione di opportunità socio-culturali: un'esperienza universitaria a 360°.
La struttura operativa è formata completamente da studenti ed ex-studenti dell'università Bicocca.

COSA OFFRIAMO:

- Un team giovane e dinamico: ci consideriamo più di un semplice team di lavoro, siamo un gruppo di amici, una famiglia: non potrai trovare una squadra più coinvolta di noi, ci impegniamo per dare il meglio in tutto ciò che facciamo, ma ci divertiamo mentre lo facciamo.
- Opportunità di formazione e di esperienza di collaborazione al fianco di professionisti del mondo accademico e sportivo in un contesto di continuo apprendimento come quello del mondo universitario.
- Opportunità di crescita in un ambiente sportivo che ha visto un importante incremento del numero degli sportivi tesserati e dei partecipanti ai propri eventi.
- Benefit, rimborsi ed agevolazioni sportive varie che saranno definite in fase di colloquio.

COSA CERCHIAMO:

Per la S.S. 24/25 (start settembre 2024) cerchiamo profili con forte attitudine al lavoro di squadra e con un percorso formativo volto all'insegnamento sportivo con le seguenti caratteristiche*:
- Laureati in Scienze Motorie
- Esperienza pregressa come allenatore di pallavolo in prima squadra maschile e/o femminile

Oltre a questo, ciò che conta di più per noi è che tu sia appassionato di sport e che tu abbia la voglia e il piacere di far crescere e formare i nostri giovani tesserati.
*Siamo inoltre in cerca di studenti di qualsiasi facoltà (anche di altre Università) anche alle prime esperienze da affiancare come volontari a supporto di professionisti certificati durante la stagione, non esitare a candidarti!

DI COSA TI OCCUPERAI:

Sarai responsabile allenatore delle nostra squadra federale di volley e ti occuperai di:
- Pianificazione e realizzazione degli allenamenti e del calendario stagionale
- Confronto con i responsabili per assicurarti allineamento e programmazione in linea con le metodologie CUS Bicocca Academy
- Partecipazione a tornei ed eventi nazionali ed internazionali
- Scouting
Contratto di lavoro: Part-time

Ore previste: 10 a settimana (2/3 allenamenti settimanali + partita nel weekend)
Data di inizio prevista: 01/09/2024

Cod.: 33
Regione: Lombardia
Provincia: Milano
Pubblicato da: CUSBICOCCA00

Realizzazione siti web www.sitoper.it
invia a un amico
icona per chiudere
Attenzione!
Non puoi effettuare più di 10 invii al giorno.
(Testo completo) obbligatorio
generic image refresh

cookie